REGOLAMENTO

 

  1. PARTE ORGANIZZATIVA-ISCRIZIONE ALLA GARA

ART.1

Iscrizione è permessa solo ad atleti con età pari o superiore ai 18 anni.

L’iscrizione può avvenire solo attraverso la compilazione del format predisposto appositamente e presente sul sito WWW.SWIMRUNSARDINIA.IT .

L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere atleti, previa verifica delle idoneità necessarie per affrontare una competizione come questa. In 90 saranno gli atleti ammessi alla gara.

ART.2

La gara viene effettuata sotto egida dello CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.

ART.3

E’ richiesto il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per la pratica del TRIATHLON o per il NUOTO+ ATLETICA, da allegare nel format all’atto dell’iscrizione, RIGOROSAMENTE IN FORMATO PDF. Lo stesso deve essere consegnato insieme al modulo liberatoria nel momento dell’identificazione e punzonatura degli atleti. Essere in regola con le norme relative alla pandemia.

Inoltre, nel format di iscrizione sarà obbligatorio inserire l’immagine della TESSERA SANITARIA.

ART.4

Non verrà restituita la quota versata per alcun motivo personale dell’atleta(problemi di lavoro, problemi di famiglia, infortuni ,ecc.)e la stessa non è convertibile nell’anno successivo.

La quota non verrà restituita se la mattina della gara non ci fossero le condizioni meteo-marine idonee, oppure se per ordine pubblico, sicurezza o altro, le ordinanze non fossero più valide.

ART.5

La scadenza delle iscrizioni è inderogabilmente fissata per le ore 12 del 19 Settembre 2023.

B) PARTE SICUREZZA

Bisogna attenersi alle indicazioni che verranno date per garantire lo svolgimento nelle condizioni massima sicurezza, previa squalifica.

Verranno dati i tempi massimi entro i quali gli atleti dovranno raggiungere i gates lungo il percorso.

C) PARTE TECNICA DELLA GARA:

REGOLAMENTO NAZIONALE 2023                                                                   REGOLAMENTO TECNICO DELLA GARA (Link)